Company

Company

Qualità totale: la nostra sfida

Un forte orientamento alla qualità di prodotti e servizi offerti caratterizza da sempre Spencer, che in venti anni di attività si è consolidata sul mercato come marchio leader nel settore funerario. Qualità che deriva dalla professionalità dei collaboratori e da un ambiente di lavoro giovane e dinamico, votato alla soddisfazione delle mutevoli esigenze del consumatore e allo sviluppo di progetti innovativi e ad alto valore aggiunto sia nel campo della produzione che della promozione.

La funzionalità, la sicurezza, la durata e le prestazioni dei nostri prodotti sono i fondamenti della nostra attività. L'impegno di Spencer è volto al raggiungimento dell'obiettivo di aumentare gli standard di qualità nel settore dei prodotti funerari e al tempo stesso soddisfare le aspettative degli operatori.

Certificazione Sistema Qualità

Spencer ha basato il proprio assetto aziendale su due fattori di importanza strategica:

  • la certificazione del proprio Sistema di Assicurazione Qualit√†, in accordo non solo alle norme ISO 9001:2008, ma anche agli standard specialistici relativi ai dispositivi medici EN ISO 13485:2003, rilasciata da T√úV SUD Product Service GmbH, Germania
  • la ricerca e sviluppo, per lo studio e la realizzazione di dispositivi tecnologicamente avanzati.